Arriva domenica 19 febbraio, con inizio alle ore 22, lo spettacolo ‘Bar Italia’ al ‘John Doe’ di Sogliano Cavour.

Un evento realizzato per festeggiare l’ormai imminente festività del Carnevale con tanta buona musica appartenente al repertorio italiano. A guidare la serata saranno Vanni Dj e il vocalist Dario Sanghez, proponendo i più grandi successi italiani che faranno ballare e divertire con ritmi coinvolgenti, spaziando tra divertentismo, e revival. In un’atmosfera accogliente e di festa, in uno dei locali più esclusivi del Salento, professionisti del sano intrattenimento regaleranno momenti di vero svago con uno spettacolo che non deluderà le aspettative di tutti coloro che vorranno parteciparvi per festeggiare il Carnevale in maniera piacevole e originale.

‘Bar Italia’ è uno spettacolo che da anni riscuote grande successo tra gli amanti della movida salentina, in cui niente è lasciato al caso, ogni minimo dettaglio è curato, comprese le scenografie che rendono l’iniziativa unica nel suo genere e ancora più accattivante. È proprio Vanni Dj ad aver ideato l’evento, proponendolo da diverso tempo nelle location più note della Puglia, per far ballare sulle note della migliore musica italiana rivisitata e riproposta in  versioni davvero inedite.

La serata sarà inoltre allietata dalla presenza di animatrici e da simpatici gadgets in omaggio, mentre, per chi vorrà, si avrà la possibilità di gustare prelibati piatti preparati dalla cucina del ‘John Doe’ e accompagnati da ottime birre artigianali.

Per maggiori Info e prenotazioni:

‘John Doe’

Corso Umberto, I, Sogliano Cavour, (LE)

Tel. 0836544911/ 3804744670/ 3208077874