Organizzato nell'ambito del Progetto Martina, il quale nasce, appunto, come Service per informare e sensibilizzare alla prevenzione dei tumori, e con il patrocinio del GVM - Care&Research e del Comune di Massafra - Assessorato Pari Opportunità, il Distretto LEO Puglia, promuove un evento ad hoc, dedicato alle donne, ma anche alle famiglie, in previsione del quale, durante tutto il mese di ottobre, è stata promossa la campagna social #VAICONLAMAMMA.
Il programma della giornata sarà costituito da un mix coinvolgente di teoria e pratica: si passerà da una prima fase di informazione e dibattito ad una seconda che mirerà a fornire utili strumenti per attivarsi nel prevenire e/o diagnosticare precocemente questa patologia.
I consigli degli esperti toccheranno ogni ambito del quotidiano di una donna, puntando a migliorarlo: partendo dalla tavola, con un finale a sorpresa!
Una domenica alternativa, un "pink day" in cui le donne non saranno solo spettatrici, ma anche protagoniste del proprio benessere. Insieme.

In collaborazione con: LEO e LIONS Massafra-Mottola "Le Cripte" - ROTARACT e ROTARY Club Massafra.
Info: www.leo108ab.it

Giovanni Pio Di Benedetto

Responsabile Ufficio Stampa Distretto Leo 108AB Puglia