13
Gio, Dic

La presenza del partito politico fondato dal Sen. Gaetano Quagliarello, si rafforza sempre di più. Si rafferma sempre di più, la presenza del movimento capeggiato dal Senatore Gaetano Quagliarello nel tacco d’Italia, ancor più nello specifico, in provincia di Taranto. IDeA - Popolo e Libertà, coordinato a livello provinciale dall’Avvocato Salvatore Fuggiano, scende in campo alle prossime amministrative del prossimo 10 giugno 2018, con una nuova lista di candidati in tutti e 6 comuni della provincia tarantina, che si appresteranno a rinnovare il primo cittadino e il consiglio comunale.

Cattura

Il Sen. Gaetano Quagliarello 

Crispiano, Lizzano, Monteiasi, Palagianello, Pulsano e San Marzano di San Giuseppe, questi sono i comuni della provincia interessati nelle amministrative 2018, 6 comuni per 6 candidati consiglieri. A Crispiano il candidato consigliere Maurizio Conserva, sosterrà la candidata sindaca Arianna Luccarelli. A Lizzano il candidato consigliere Giuseppe Todaro, sosterrà il candidato sindaco Carmelo Bottazzo. A Monteiasi il candidato consigliere Antonio Sudoso, sosterrà il candidato sindaco Panunzio Grottoli.A Palagianello il candidato consigliere Antonio Coriglione, sosterrà la candidata sindaca Maria Rosaria Borracci. A Pulsano il candidato sindaco Francesco Lupoli, sarà sostenuto dalla candidata consigliera Marica Mandorino. Ed infine, a San Marzano di S.G. il movimento di IDeA – Popolo e Libertà, sosterrà il candidato sindaco Giuseppe Tarantino.

859054 635320412327015157 Tamburrano Fuggiano 400x328

L'Avv. Salvatore Fuggiano 

ID.eA. - Popolo e Libertà, per esteso Identità e Azione - Popolo e Libertà, noto semplicemente come IDeA, è un  movimento politico fondato il 25 novembre 2015 da alcuni esponenti fuoriusciti dal Nuovo Centrodestra.

Movimento Idea

Movimento IDeA - Popolo e Libertà