15
Lun, Ott

Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

foto2La punkabilly band Nikk & The Bad Boys ha un nuovo bassista, Steve, personaggio di spicco della scena underground che sarà impegnato con la band nella stesura e nella registrazione del nuovo lavoro discografico, anticipato da serie di concerti e da un tour che vedrà la band esibirsi in tutta la penisola e oltre i confini nazionali.

Il primo singolo estratto sarà “Party Into The Crypt”, con la regia di Tobia Berti per il  videoclip che  lo accompagna.

 

Nikk & The Bad Boys è il progetto di Nikk Reds e M rock nato a Venezia nel 2017. Un mix di Punk/Rock’n’Roll, una macchina del suono che non lascia scampo. La musica di Nikk & The Bad Boys ricorda band come "The Cramps", "Dead Kennedys", "The Ramones”. La loro sezione ritmica è formata da un pesante suono di batteria proveniente dalla scuola Stray Cats con linee di basso dall’atteggiamento punk. Riff di chitarra pieni, un sound scuro new vintage ti introdurrà in una dimensione horror creando un pad perfetto per la voce melanconica di Nikk Reds.

Nikk& The bad Boys”, il primo Ep omonimo di debutto, è uscito a Marzo 2018. I testi fanno riferimento alla vita notturna fatta di party e divertimento ma allo stesso tempo dagli incubi e dalle incertezze della vita stessa. Contiene quattro tracce, tra cui un tributo a una delle più celebri canzoni di Eddie Cochran “C’mon Everybody”, il tutto registrato mixato e masterizzato presso il Sonic Box Recording Studio. La band sta attualmente suonando per promuovere il nuovo disco in concerti prenotati per tutto il 2018 ed è inoltre stata open act per il tour italiano delle Australiane Tequila Mockingbyrd a maggio del 2018.

Line up:

NIKK: voce, chitarra

M ROCK: batteria

STEVE: basso

Miss VIOLENT VICKY: cori

 

facebook:

www.facebook.com/NikkandTheBadBoys

youtube:

NIKK & THE BAD BOYS "Horror With The Phantom":

https://youtu.be/dZZyT4MD-JI