20
Mar, Ago

Domenica 17 febbraio, presso la la libreria “Il Cantastorie” di Galatina, Antonella Miccoli presenterà la sua opera ‘Le avventure di Ser Galileo’. A seguire, animazione per i più piccoli.

Domenica 17 febbraio 2019, alle ore 17:30, presso la Libreria “Il Cantastorie” di Galatina, si svolgerà la presentazione del libro “Le Avventure di Ser Galileo”, opera di narrativa per l’infanzia a cura di Antonella Miccoli ed edita da Sogni di Carta. L’evento è aperto a titolo gratuito a tutti; animazione e giochi per bambini animeranno la serata.

“Le Avventure di Ser Galileo” è una raccolta di episodi che ha per protagonista uno scienziato geniale, ma svampito, che vive con lo stupore di un fanciullo le sue mirabolanti esperienze alla scoperta del mondo… e dello spazio.

L’opera è nata all’interno della scuola per l’infanzia: l’autrice, Antonella Miccoli, è insegnante presso la scuola ‘Tommaso Fiore’ di Surbo; i suoi piccoli studenti sono stati i primi a scoprire il personaggio di Ser Galileo, ideato per gioco, con l’intento di insegnare ed educare attraverso il racconto e il divertimento.

Nel corso dell’appuntamento, i bambini presenti saranno intrattenuti con una serie di svaghi; durante il momento “Divertiamoci insieme giocando”, saranno invitati a partecipare ai ‘Giochi di Ser Galileo’, cui seguirà una golosa merenda offerta dagli organizzatori.

Info e Contatti:

Cell: 3276956111

[email protected]

https://www.facebook.com/edizionisognidicarta/