20
Ven, Set

Puglia popolare prosegue nella sua opera di rafforzamento sul territorio regionale e, nel caso, si presenta come punto di riferimento politico a Taranto dove è nato il gruppo al Consiglio comunale con l’adesione dell’avv.ssa Gina Lupo e del dott. Massimiliano Stellato. Questa mattina l’incontro con il sindaco Rinaldo Melucci, alla presenza, tra gli altri, del coordinatore del movimento civico, Massimo Cassano.
 “Possiamo contare già su tantissime adesioni di personalità in grado di offrire esperienza, onestà e capacità nella gestione del bene pubblico. Ascoltiamo e ci confrontiamo con tutti, forti del nostro valore aggiunto che è il consenso consolidato negli anni, come confermato dalle recenti elezioni amministrative: Puglia popolare è ormai la quarta forza politica della regione”, così Cassano, sottolineando la collaborazione “leale e costruttiva” con l’attuale amministrazione comunale di Taranto, guidata da Melucci.
“Ai nostri interlocutori chiediamo una ripartenza dal basso, aperta a tutti coloro credono e pretendono un approccio concreto al governo della cosa pubblica. I cittadini chiedono alla nuova politica un confronto continuo e una partecipazione comune. Noi vogliamo centrare questi obiettivi che condividiamo con gli amici Lupo e Stellato per dare quel contributo fondamentale annullando di fatto il vantaggio del populismo dannoso e fine a se stesso dei 5Stelle, guardando in particolar modo a quell’area moderata e riformista in grado di dare stabilità e di attrarre la fiducia degli elettori”, conclude Massimo Cassano.