I Benjamara sono una band tutta salentina che del neo-soul ha fatto la sua bandiera arricchito dalle mille contaminazioni di cui si nutre il progetto.

Formata da Gaia Rollo (Voce), Gino Semeraro (Chitarra), Diego Martino (Batteria) e Anoir Ben Hadj Amara Anoir Benhadjamara (al Basso), rappresentano in musica la loro variegata identità. Un neo-soul originale che va a mescolarsi, con varie sfumature, all'R&B, al Funk fino a toccare il Pop Rap più contemporaneo, con arrangiamenti molto creativi.

E, se nella prima edizione, il Salento e i suoi poliedrici artisti sono stati i protagonisti indiscussi degli appuntamenti con il MiPiaci Fest, da quest’anno La Villetta ha deciso di aprire i suoi cancelli a ospiti d’eccezione, e lo fa partendo il 3 agosto dall’istrionico artista romagnolo Lorenzo Kruger, voce dei Nobraino, che con il suo “Le canzoni dei Nobraino e altri inediti tour” riproporrà brani rivisti e rivisitati dei suoi Nobraino, ma anche monologhi e inediti.

The Fillers (26 luglio), Tv Color + Gigio Trash (12 agosto) e i Mistura Louca (23 agosto) sono invece le altre band che giocano in casa, mentre saranno due i party di questa estate appena iniziata: i ritmi calienti della Cuba ‘Night (5 agosto) e il coloratissimo Closing Party (31 agosto).

Anche per quest’anno il MiPiaci Fest rappresenta una  selezione di generi per tutti i gusti, passando dal pop al rock, dal folk alla patchanka, in un tripudio di suoni e sensazioni per un’estate tutta da cantare!

Le prossime date del MIPIACI FEST:

 

26 luglio: The Fillers

3 agosto: LORENZO KRUGER – “Le canzoni dei Nobraino e altri inediti” tour

5 agosto: Cuba ‘night

12 agosto: Tv Color + Gigio Trash – La Villetta Anniversary 15 years

23 agosto: Mistura Louca

31 agosto: Mipiaci Fest Closing Party

 

La Villetta – Largo Fiera – Tuglie (Le)

Start ore 22:30

Ingresso Libero

Per info e prenotazioni: +39 3405494368 - https://www.facebook.com/lavillettaofficial/