Prodotto e suonato quasi interamente da Scuro, l’Ep vanta i synth di Errico “Ruspa” Carcagni e gli ambienti sonori del producer Emenél, che ha curato insieme a Scuro anche gli arrangiamenti e la produzione e ha scritto a quattro mani con Scuro i testi di due dei sei brani contenuti nell’Ep: “Come cambia il mondo” e “Niente di così importante”. Il mix e il mastering dell’Ep sono stati realizzati da Adriano “Sure” Sicuro nel salentino Overloud Studio.

Scuro è cantante, chitarrista, autore. Il nuovo percorso prende spunto da un’esperienza musicale più che decennale e unisce la scrittura pop, l’attitudine del rock e del blues e l’utilizzo dell’elettronica.

Leader dei Logo con cui nel 2010 pubblica l'album "Backstage", é finalista di SanremoWeb nel 2009 e vincitore del Jack Daniel's Tour nel 2008 che gli permette di esibirsi a Nashville negli USA ed aprire live di Hard-Fi e Mick Jones dei Clash.

Cantante e chitarrista di Moods con cui pubblica l'album "Wailing" nel 2015 (primo posto nella I-tunes Electronic Chart), vince il contest degli emergenti al RockinRoma e apre i concerti di ChemicalBrothers, Prodigy e Subsonica.

INGRESSO LIBERO

Start ore 22:30

Per info e prenotazioni: 327 4592706

www.facebook.com/elbarrioverde7

 

Evento facebook:https://www.facebook.com/events/2596499587054467/