16
Dom, Dic

Il Piccolo Teatro è pronto a rialzare il sipario per  la  nuova stagione teatrale che quest’anno, eccezionalmente,  non   sarà inaugurata da uno spettacolo della compagnia Palcoscenico ma dalla nuova commedia  di uno dei massimi protagonisti del teatro comico pugliese: Nico Salatino.

Invitato dalla compagnia residente  a fare gli onori di casa -  in attesa della presentazione del  cartellone che Enzo Marchetti & Co.  hanno preparato per la stagione 2012/2013 - sabato 20 ottobre il popolarissimo artista barese porterà  in scena l’opera comica  da lui scritta e diretta   Gelso Mino, l'amante nel letto e l'angelo nell'armadio”.

La divertente pièce, in due atti,  che  racconta le vicende  di due coppie di sposi alle prese con un misterioso "angelo",  ha già raccolto entusiastici consensi al suo recente debutto al teatro Duse di Bari e  oltre a Nico Salatino, vede tra gli interpreti  Luca Mastrolitti, Anna Maria Tisci, Tina Bellamo, e Gianluca Salatino.

Lo spettacolo rimarrà in programma fino al 4 novembre, tutti i sabati  alle ore 20.30 ( sipario ore 21.00) e le domeniche alle ore 19.00 ( sipario ore19.30).