I Popolari-Udeur concludono ritenendo "che se non interverranno nuovi fatti a riconsiderare il nostro ruolo all'interno della maggioranza che sostiene Palese non presenteranno le proprie liste già pronte per le prossime elezioni regionali in provincia di Brindisi, in provincia di Lecce e al comune di San Vito dei Normanni dove l'UDEUR sostiene la candidatura dell'Avv. Alberto Magli". A stretto giro di posta arrivano le scuse di Mauro D'Attis del Coordinamento elettorale provincia di Brindisi delle liste per Rocco Palese Presidente. Scrive l'Assessore del Comune di Brindisi: " è stato commesso un mero errore di comunicazione... non è stato infatti riferito alcun cenno agli amici dell’UDEUR e in particolare agli amici dirigenti e candidati dello stesso Partito della provincia di Brindisi, i quali, invece, sono per accordi nazionali e locali, parte attiva e integrante della coalizione a sostegno di Rocco Palese.
{affiliatetextads 1,,_plugin}La lista che con grande forza si sta componendo in provincia di Brindisi, sotto il coordinamento del segretario provinciale dott. Antonio Manca, e le liste per le elezioni comunali, rappresentano risorsa fondamentale per una alleanza di successo.
Nei prossimi giorni tutte le liste e i partiti a sostegno di Palese Presidente saranno riuniti in un coordinamento stabile che si occuperà della organizzazione di tutta la campagna elettorale.

http://www.brundisium.net/notizie/shownotiziaonline.asp?id=29447