BELZEBLU è un quintetto formato da:

Fabio Carrieri : Voce
Fabrizio Convertini : Chitarra
Antonio Ruggio : Tastiere e Basso
Andrea Semeraro : Batteria 
Graziana Semeraro : Corista

Sabato 26 febbraio FOCACCIA BLUES: proiezione del film (col regista Nico Cirasola) + colonna sonora live del Sandro Corsi Trio + DEGUSTAZIONE DEL PANE DI ALTAMURA GEMELLATO AL CAPOCOLLO MARTINESE

INGRESSO € 10,00 - POSTI A SEDERE LIMITATI - E' GRADITA LA PRENOTAZIONE -

PROGRAMMIA

Un articolato programma per una serata d’eccezione che prevede:

ore 21.00 proiezione del film FOCACCIA BLUES in compagnia del regista Nico Cirasola e degli attori protagonisti. Focaccia Blues è il film di culto che vede impegnati nel cast Reno Arbore, Lino Banfi, Michele Placido, Niki Vendola, Onofrio Pepe ed Eric Jozsef nell’esilarante vicenda di una focacceria tradizionale di Altamura che con la genuinità dei suoi prodotti ha battuto la concorrenza agguerrita di un Mc Donald situato a pochi metri di distanza. Nella vicenda si intreccia la storia d’amore di un fruttivendolo “biologico” che a bordo del suo “apecar” batte le campagne alla ricerca di ortaggi di prima qualità. Dovrà difendere l’amore della procace fidanzata insidiato dall’arrivo del brillante imprenditore italo-americano a bordo di una sgargiante Chvrolet Corvette gialla.

Ore 22.00
Breve cenno di saluto di: 
Sindaco di Martina Franca dott. Franco Palazzo;
il regista Nico Cirasola e gli attori protagonisti;
il Presidente del Consorzio Pane di Altamura, dott. Giuseppe Barile;
il Presidente dell'Ass. Produttori del Capocollo di Martina Franca - Presidio Slow Food, dott. Angelo Costantini;
Moderatori i giornalisti Alessandro Salvatore e Mara Venuto.

Ore 22.15:
Sandro Corsi Trio (Sandro Corsi chitarra e voce, Pasquale Angelini batteria, Giuseppe Donvito basso) esegue dal vivo la colonna sonora del film oltre a celebri standard del blues, R&B, R&R.
Durante il concerto: DEGUSTAZIONE – GEMELLAGGIO dei prodotti tipici di Altamura e Martina Franca, il pane di Altamura Ed il capocollo martinese, offerta in grande quantità agli amici dell’ENGINE CLUB.