E' proprio il quell'avvitarsi su se stesso, in quel dibattersi per vincere e far vincere il principio armonico della natura più autentica dell'essere, che trovo il massimo dell'esaltazione dello spirito”. Gli ulivi come metafora della sofferenza e delle conquiste della nostra umanità quindi, intrisi di un’aurea quasi magica di sensazioni primordiali.
La selezione musicale è a cura del dj set di Sandro Litti, personalizzata sull’ispirazione del momento pescando dalla tradizione funky. Ingresso gratuito. Paola Rizzo espone fino all’8 luglio anche allo SkatafaShow di Aradeo, con “Grafite è Musica”, la serie di ritratti a matita di alcuni musicisti di fama nazionale ed internazionale, conosciuti personalmente nel corso di questi anni.

Le sue opere sono visibili presso il laboratorio-galleria permanente in Piazza Castello, 14 a Noha – Galatina. Arte, cultura, musica e enogastronomia sono quindi le protagoniste di un appuntamento esclusivo che nell’ambiente elegante del Sunrise di Gallipoli, forte di una cucina raffinata e leggera e una ricca cantina che ospita oltre 300 etichette di vini, promette un modo assolutamente nuovo di trascorrere la serata, al di fuori dei soliti schemi. Istallazioni ed estemporanee d’arte si sposano perfettamente con la selezione musicale, l’offerta enogastronomica e la cura nei dettagli di un luogo già di per sé rifinito e impreziosito da estrosi designer.

L'evento è organizzato da D'IO - Creative factory & Movements - in collaborazione con Gruppo Editoriale Enotria, Sunrise e ColorMe. Info & prenotazioni: 3478060346 Frank / 3313345765 Marco / 3400728871 Donato