Un percorso che passerà attraverso i cinque sensi e le maggiori forme d’arte. Mi vien da scrivere, difatti, partirà dalle sensazioni suscitate da un film, una fotografia, un quadro, una scultura, brani musicali e narrativi, un colore, una pianta. L’ultimo appuntamento, infine, sarà condotto da uno psicologo che porterà i partecipanti a esperire il mondo dell’immaginario, coinvolgendo tutti i sensi.

{affiliatetextads 1,,_plugin}Il seminario prevede, inoltre, un incontro dedicato esclusivamente alle tecniche di scrittura, alla stilistica e all’uso delle figure retoriche. I conduttori del seminario, oltre a docenti e scrittori, sono tutti professionisti, ciascuno esperto della propria “materia-senso”.

Per iscriversi basterà mandare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e scrivere i propri dati personali,  contatti email, telefono, indirizzo. Oppure recarsi in via Staffa 4 a Trinitapoli presso la sede di Globeglotter dalle 16 alle 20, dal lunedì al venerdì.
Per info e dettagli: www.globeglotter.it mob. 340 1206412   sede 0883 634071