Nel dettaglio i profili ricercati sono: MUSICISTA/CANTANTE, TECNICO SUONO E LUCI/DJ,  SCENOGRAFO/COSTUMISTA e COREOGRAFO.

Per accedere alla prima fase di selezione occorre possedere i seguenti requisiti:

-       Residenza in Campania, Calabria, Puglia o Sicilia

-       Stato di disoccupazione e/o di svantaggio

-       Età compresa tra i 18 ed i 35 anni

-       Titolo di studio non inferiore a diploma di scuola secondaria

-       Esperienze lavorative e/o possesso di titoli di studio (attestati qualificanti, diplomi, etc.) specifici per la mansione per cui ci si candida da riportare

-       Conoscenza di una lingua straniera.

-       Immediata disponibilità alla partenza (marzo e aprile 2011).

Le candidature, con relativo curriculum vitae dettagliato, dovranno pervenire entro e non oltre il 11/02/2011 all’indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indicando il profilo professionale della candidatura prescelta (es. Coreografo).

A supportare Promuovi Italia nelle fasi di reclutamento e selezione all’interno della Regione Puglia c’ è Smile, Agenzia per la formazione e lo sviluppo locale con una consolidata esperienza nei servizi al mercato del lavoro e nell’incrocio domanda offerta.

Lavoro e Sviluppo 4 (o - in breve - LeS4) è un Progetto di politica attiva del lavoro realizzato da Promuovi Italia S.p.A. su commissione del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali e del Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo, in continuità con i precedenti interventi gestiti negli ultimi tre anni, sin dalla partenza cioè del Programma Lavoro & Sviluppo Turismo.

Attraverso Lavoro e Sviluppo 4, Promuovi Italia realizzerà complessivamente 6.000 percorsi formativi nel settore del turismo.

Il Progetto ha come destinatari soggetti disoccupati o svantaggiati residenti nelle Regioni Obiettivo Convergenza (Sicilia, Puglia, Campania, Calabria) desiderosi di trovare un’occupazione nel settore turistico, divenuto ormai uno dei principali bacini di impiego per i giovani. Promuovi Italia li aiuta a potenziare la propria professionalità attraverso l’accrescimento di competenze legate ai reali fabbisogni delle imprese.