Il libro, editato da Il Raggio Verde, sarà presentato da Woitek Pankiewicz e Antonietta Fulvio, gli interventi di Gianluca Milanese impreziosiranno la serata che si preannuncia ricca di emozioni.

«Chi sono io?, Da dove vengo?, Dove vado?, Che ci sto a fare qui? sono quattro delle sette domande con cui Bruna Caroli apre il suo racconto-riflessione-meditazione sul senso della vita (o meglio, delle vite, che una persona si trova a sperimentare) » - si legge nella prefazione al testo a firma di Monica Masti responsabile URP e international Place presso l’Università di Siena, che continua «Ella riferisce inoltre, in una sorta di diario, le esperienze di meditazione-indagine interiore avute a Tiruvannamalay, quando si trovava nell’ashram di Ramana Maharshi, una parte che potrà essere d’interesse sia per chi già abbia intrapreso un cammino simile, sia per chi possa avere titubanze».



Già docente ordinaria di Economia Aziendale, Bruna Caroli si laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università del Salento. La sua passione per le filosofie orientali la porta a vivere, per alterni periodi, in India, presso l’Ashram del Maestro Sri Sathya Sai Baba. Ha conseguito anche un Master, come Counselor, in Programmazione Neuro Linguistica e Mediazione Familiare.

Tra le pubblicazioni: Il gioco degli opposti, Editrice Pensa Multimedia, Lontano è Vicino, Editore Kimerik, I Dialoghi del silenzio, Il Raggio Verde edizioni.

Vincitrice di vari premi di poesia, ama la musica, la poesia e la pittura.