Boutique Hotel Awards sono la prima e unica organizzazione di premi internazionali dedicata esclusivamente ai migliori boutique hotel e da 14 anni censiscono e premiano le strutture d’eccellenza 12 differenti categorie in diverse aree del mondo, valutandone caratteristiche e servizi. Le candidature vengono effettuate da esperti del settore dei viaggi e giornalisti e le strutture vengono poi esaminate attentamente da Boutique Hotel Club, che seleziona ogni anno quelle adatte a ricevere il prestigioso riconoscimento, garanzia di qualità per i viaggiatori di tutto il mondo.

“Sono molto orgogliosa di questo premio inaspettato. – ha commentato Anna Grazia Giotta, host di Trulli Santa Croce – Questo premio, insieme alle recensioni positive dei nostri ospiti, ci conferma con soddisfazione che stiamo facendo un ottimo lavoro, sempre rivolto a rendere unico il soggiorno di chi ci visita. Per questo voglio ringraziare tutto lo staff e i collaboratori che mi affiancano per offrire tutti i servizi della nostra proposta”.

Con un paziente e minuzioso lavoro di restauro di 12 coni e 2 lamie a botte, che ha mantenuto inalterata la sua struttura originale e il sapore tipico dell'architettura rurale, i Trulli Santa Croce sono completamente ristrutturati nel rispetto dell’originale bellezza e offrono la possibilità di soggiornare in relax in una delle zone rurali più belle della Puglia.