Finnegan Bell e i Love Ghost tornano a far parlare di sé con Hollywood BLVD, il loro nuovissimo singolo.

Il brano rappresenta un ritorno alle sonorità che hanno contraddistinto la band agli esordi. Un riff di chitarra che strizza l’occhio al sound pop punk anni 2000, che ultimamente sembra essere tornato molto in voga, crea il tappeto ideale per le liriche intime di Finnegan Bell che stavolta si avvale della collaborazione del rapper Go Golden Junk per arricchire il brano.

Il testo del brano mette in evidenza quanto possa essere dura la vita di un artista in una città com Hollywood ma con altrettanta fermezza afferma che non potrebbe esserci modo migliore di vivere. Attraverso notti disinibite sulla Hollywood boulevard e le esperienze quotidiane il brano ci spinge a seguire con determinazione la strada che scegliamo di percorrere.

Con questo brano i Love Ghost continuano ad affermarsi come una delle realtà più interessanti del panorama musicale americano e internazionale…

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=AjRzSo8YzA8

Biografia:

Hollywood Blvd segue una serie di singoli per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri.

I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks e al Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas.

Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico e sta scrivendo e registrando con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l'ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA.