Facciamo capire a Tremonti che lui e Berlusconi possono controllare la stampa con la legge sulle intercettazioni, i media con il monopolio televisivo, gli affari con la cricca, ma che non possono controllare la nostra voglia di politica e che la spinta partità dalla Puglia, sorridendo, li travolgerà.

Note tecniche

{affiliatetextads 1,,_plugin}1. Non superate i tre minuti di riprese. Così aumenteranno le possibilità che sia visto dall'inizio alla fine;
2. La qualità dell'immagine non è fondamentale. È decisamente più importante utilizzare un formato leggero, così il video sarà caricato in molto meno tempo e avrete meno difficoltà ad esportarlo o convertirlo;
3. Quando caricate il video online (vi suggeriamo di utilizzare Youtube, che è il mezzo più comune e diffuso), curate i seguenti dettagli:
- titolo: inserite sempre La Fabbrica di Nichi di (città di appartenenza) risponde a Giulio Tremonti;
- descrizione: fate un breve riassunto di ciò che direte o farete nel video;
- tag: usate tutte le tag che ritenete utili, ma non dimenticate di inserire "Nichi Vendola", Giulio Tremonti, "Fabbrica di Nichi"
4. Quando il video sarà online, inviateci una mail con il link di Youtube relativo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Provvederemo ad aiutarvi con la diffusione.