Fra le sue produzioni più interessanti negli ultimi anni anche "Now" del 2004, contenente anche una cover di "While My Guitar Gently Weeps" dell’amico George Harrison. Recentemente in tour negli Stati Uniti con gli YES, PETER FRAMPTON arriva in Europa all'inizio del 2011.

Sempre giorno 24 Marzo a Bari al Teatro Forma ci sarà la giovane Erica Musci, in arte Erica Mou, giovane prodigio della musica pugliese. La giovane cantautrice infatti presenta in anteprima assoluta il nuovo spettacolo musicale, associato al suo disco d’esordio è, in uscita per l’etichetta Sugar di Caterina Caselli.

{affiliatetextads 1,,_plugin}Il 25 Marzo è il turno del Jazz a Foggia presso il Teatro del Fuoco con Sergio Cammariere e Fabrizio Bosso che si incontrano per rendere omaggio ai grandi della musica come Hoagy Carmichael, Harold Arlen, George Gershwin, A. Carlos Jobim, Louis Armostrong. A contribuire del Jazz’n’Soul Duet sono le percussioni di Bruno Marcozzi, che danno maggior impatto sonoro al progetto. Un concerto unico per pianoforte e tromba dove il jazz incontra la canzone d'autore, lasciando spazio all'improvvisazione e alla magia che solo due grandi musicisti sanno creare. Uno scambio di emozioni, uno stupore che si rinnova, perché ogni concerto di Sergio Cammariere nasce dall’improvvisazione. Si replica il 27 Marzo al nuovo Teatro Verdi di Brindisi.

A Bari invece il 25 Marzo c'è  Mariza, considerata la più importante interprete del fado portoghese, arriva in Puglia per presentare il suo ultimo album Fado Tradicional.   Il suo aspetto, la sua abilità sul palco e le sue capacità vocali hanno aiutato Mariza ha lanciare il Fado verso una nuova notorietà internazionale. In dieci anni di attività la cantante portoghese ha venduto oltre un milione di dischi conquistando 32 dischi di platino,  si è esibita al New York City Carnegie Hall, Royal Albert Hall di Londra, Opera House di Sydney e l’Olimpia di Parigi, ha vinto tre premi per la BBC come Best European Act e due nomination per il Grammy Awards latino.