La domanda di partecipazione deve pervenire al TPP entro e non oltre una delle diverse scadenze:
‐ 10/05/2010 per i progetti da realizzarsi a partire da giugno 2010;
‐ 10/09/2010 per i progetti da realizzarsi a partire da gennaio 2011;
‐ 10/03/2011 per i progetti da realizzarsi a partire da luglio 2011.
Tutti i progetti di tournée internazionale presentati non devono riguardare attività che si realizzino oltre il 31 dicembre 2011.

Downloads

{affiliatetextads 1,,_plugin} - http://www.pugliasounds.it - Puglia Sounds è il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale. Un complesso di azioni che ha l’obiettivo di creare un meccanismo virtuoso tra produzione e distribuzione di spettacoli pugliesi, nazionali ed internazionali. Si tratta del primo progetto del genere in Italia. Una vera e propria rivoluzione per chi fa musica, per chi la distribuisce, la produce o semplicemente la ascolta. Uno strumento concreto per facilitare il lavoro di operatori del settore, artisti, imprenditori e distributori favorendo l’incontro tra musica e mercato, nella convinzione che la musica e la creatività in generale siano fattori di sviluppo dell’occupazione capaci di generare nuovi segmenti di mercato e un vero e proprio sistema economico.

Un intervento articolato, quindi, che ha come obiettivo principale la creazione di un Sistema Musicale Puglia, attraverso il quale sostenere il network dello spettacolo musicale, nel suo complesso, offrendo sostegno ad artisti, imprese e soggetti culturali attraverso strumenti economici e pratiche gestionali con cui favorire l’ampliamento, il consolidamento e la distribuzione dell’offerta culturale.
Puglia Sounds è il programma per il sostegno e lo sviluppo della produzione musicale che la Regione Puglia, Assessorato al Mediterraneo e Assessorato al Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV ha affidato al Teatro Pubblico Pugliese.

http://www.pugliasounds.it