16
Lun, Lug

Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Anane-Vega.jpg

 

Sabato 17 giugno apre i battenti il Ten, il nuovissimo club di Gallipoli che, in collaborazione con Zen Beach, Demodè Club di Bari e Akua Keta di Pisa, ospiterà una programmazione artistica di grande rilievo, per una stagione estiva assolutamente da non perdere.

Una location attraente ed elegante, in località “Li Foggi”, a due passi da Baia Verde, che ospiterà gli artisti top della scena musicale internazionale: da Tommy Vee ad Ema Stokholma, dai Marnik ai Djs from Mars, da Salvatore Esposito alias Genny Savastano ad Achille Di Lauro, per un'estate densa di serate in compagnia di format di grande successo come “Vida Loca”.

Ospite della prima storica notte Ananè Vega, la cantante e dj più tra le più celebri nel panorama della musica house internazionale.

Proveniente da una famiglia di musicisti dell’isola di Capo Verde, Anané Vega ha trovato la sua strada a New York, dove si è affermata prima come modella e poi grazie alla musica dance. Moglie di Louie Vega, uno dei più influenti dj e produttori americani nella house music, ha ricercato e trovato un suo stile, la afro-tech, e ha lanciato una sua etichetta discografica, NuLu Music, che oggi produce anche artisti emergenti, provenienti da tutto il globo.

La sua abilità di condensare la musica di parti del mondo anche molto lontane tra loro le consente di riarrangiare stili classici come la bossa nova, la afro, la musica etnica in una chiave dance contemporanea, come solo i grandissimi artisti sono in grado di fare.

Anané Vega fa scelte musicali inaspettate ma sempre ben curate. La scena e le sue coreografie spirituali mostrano il suo carattere unico e latino, rendendola la star perfetta per una inaugurazione in grande stile.

Si preannuncia dunque un'estate ricca di musica e divertimento al Ten, che sarà anche ristorante con la presenza di Franco Tornese, chef pugliese tra i più rinomati.

Resident dj della serata Dj Tello e Gianni Rafaskieri. Voice Alessandro Gemma.

 

INFO

TEN CLUB

Contrada “Li Foggi” - Gallipoli

Infoline: 3491982304