20
Mar, Nov

Dopo il grande successo estivo di Mani im_pasta, ecco ad Oria la prima edizione dell'evento Di_Vino in Vino, un’altra grande festa popolare per celebrare l'eccellenza della gastronomia locale e gli ottimi vini pugliesi nell'incantevole scenario del borgo di Oria, in piazza Lorch.


L'evento, organizzato dall'Associazione Insieme Possiamo, infatti, ha per protagoniste le migliori cantine del territorio, ma non solo!

Anche per Di_Vino in Vino, l'Associazione offrirà un'amplissima scelta gastronomica grazie ai tanti espositori pugliesi e non.

Intrattenimento:
Sabato 10 novembre ospite Cristiano Malgioglio.
Cantante, paroliere nonché uno dei più amati personaggi televisivi italiani, intratterrà il pubblico dell'evento Di_Vino in Vino con uno spettacolo ad dir poco esilarante!

Domenica 11 novembre ospiti Terraross.
Gruppo Pugliese che combina in maniera originale le sonorità della pizzica, della tarantella, della tammurriata e il folk. Con all'attivo centinaia di concerti, i Terraross propongono uno spettacolo attraverso la musica ,la danza e l'intrattenimento comico con l'obiettivo di coinvolgere attivamente e far divertire il loro pubblico. Ogni loro esibizione è una grande festa popolare.