{affiliatetextads 1,,_plugin}Un grande ringraziamento va sicuramente al nostro allenatore, che ci ha dato molta fiducia in under 16 e ce ne darà anche in Prima Divisione".

Anche l’opposto Marisa Selvaggio decanta le lodi del gruppo: “Sono felice di giocare in questa squadra soprattutto perché ho incontrato molte persone speciali, che sono sempre pronte a dare una mano, ad abbracciarti, a darti una pacca sulle spalle, a sorriderti, a dirti anche quando sbagli di andare avanti e di non pensarci. Sappiamo tutte di essere molto brave, di essere fondamentali nella squadra. Il mio sogno? Diventare brava come Nicola Sasanelli, l’opposto della squadra dei grandi, e crescere anno dopo anno con le mie amiche, magari fino ai livelli dei ragazzi della C maschile”.

Per la compagine femminile il battesimo nel torneo avverrà già dal prossimo weekend. E si preannuncia molto impegnativo, con due gare in programma nel giro di 24 ore: domenica si comincia contro lo Sportilia Bisceglie alle 18,00, nella palestra della scuola Antenore; lunedì si va a Modugno.