6 Aprile 2010 - Foggia, Teatro del Fuoco - Puglia Show Time
- Dettagli
- Categoria: Eventi e Sagre in Puglia
- Visite: 2912
{affiliatetextads 1,,_plugin}Nella sua attività pluriennale è stata fucina di giovani musicisti attualmente affermati in campo nazionale ed internazionale quali Mario Rosini, rivelazione del Festival di San Remo 2004, Gianluca Petrella, Rocco Zifarelli, Patrizia Conte, e ha sempre cercato sempre di non venire meno al termine studio, inserito nel proprio nome, con operazioni di ricerca e riscoperta, culminanti in esecuzioni uniche in Europa quali le Suite Sinfoniche di Duke Ellington, eseguite con varie orchestre sinfoniche, nella prima presentazione assoluta della Sweet Basil di Franco Donatoni e nell'ultima produzione ed esecuzione, in ordine di tempo, del Second Sacred Concert di D. Ellington per soli, coro e orchestra, eseguito in versione integrale ed in prima assoluta nazionale nella Cattedrale di Bari il 22 aprile 2005.
PROGRAMMA:
- Missa Luba per soprano, coro misto e percussioni, arranged by Guido Haazen
- Passion per voce recitante ed ensemble di Paolo Lepore
Orari
inizio ore 21:00
Prezzi
INGRESSO LIBEROPosti limitati alla capienza dei teatri.
MODALITA' D'INGRESSO
a) Prenotazione on-line:
E' possibile prenotare i propri posti a sedere inviando un’email all'indirizzo
- nome e cognome di ogni spettatore
- teatro/i
- spettacolo/i
La prenotazione è nominativa, strettamente personale (sarà necessario presentare un documento di identità su richiesta al botteghino), a posto unico per spettacolo.
Per completare la prenotazione è necessario recarsi al botteghino del teatro per ritirare il tagliando/voucher di prenotazione entro 30 minuti prima dello show.
b) Posti senza prenotazione:
In mancanza di prenotazione on-line, è possibile recarsi ai botteghini dei teatri e ritirare un tagliando/voucher per lo spettacolo di interesse, secondo la disponibilità di posti.
Botteghino
ORARI BOTTEGHINOPer il ritiro dei tagliandi/voucher, i botteghini dei teatri saranno aperti il giorno di spettacolo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 fino all'ultimo spettacolo in programmazione.