Putignano, 14 Novembre - IMPROVVISARTE” espressioni artistiche illuminano il centro storico.
- Dettagli
- Categoria: Eventi e Sagre in Puglia
- Visite: 2578
L’aumento delle richieste di partecipazione hanno reso necessario l’ampliamento del circuito che si estenderà da corso Garibaldi e Piazza Plebiscito verso Piazza S. Maria e C.so Vittorio Emanuele.
Si inizierà la mattina alla 10,00 per concludere alle 24,00.
{affiliatetextads 1,,_plugin}Avremo l'onore di ospitare uno dei pochi cantastorie siciliani ancora in attività. Ignazio De Blasi, il cantastorie del Belice, sposando lo spirito di Improvvisarte, giungerà da Castelvetrano (TP) per incantarci con i suoi spettacoli. Non mancheranno artisti di strada e musicisti che proporranno aMostre ed esposizioni artistiche ed artigianali, che, visto il freddo l'associazione Trullando sistemerà anche in location espositive coperte (...locali, cantine, ingressi, portoni) in prossimità del circuito solitamente utilizzato. Quindi artisti state tranquilli per la vostra salute e quella delle vostre opere!uali sarà data notizia in seguito. Mostre ed esposizioni artistiche ed artigianali, che, visto il freddo l'associazione Trullando sistemerà anche in location espositive coperte (...locali, cantine, ingressi, portoni) in prossimità del circuito solitamente utilizzato. Quindi artisti state tranquilli per la vostra salute e quella delle vostre operegli ospiti della manifestazione le loro performances. Le esposizioni di opere, manufatti e oggetti di oltre 40 artisti, artigiani e collezionisti, daranno nuovamente il giusto risalto al centro storico di Putignano Per “decorare il tutto, sarà possibile degustare prelibatezze gastronomiche accuratamente preparate ad “Arte” dai punti di ristoro omogeneamente disposti sul percorso.
Visto il sopraggiungere del freddo, al fine di salvaguardare la salute degli artisti e l’integrità delle creazioni, si sono individuate soluzioni espositive in luoghi chiusi (locali, cantine, ingressi, portoni) in prossimità del circuito solitamente utilizzato.L’iniziativa patrocinata gratuitamente dal Comune di Putignano avrà cadenza mensile, fissando così il prossimo appuntamento per il giorno 19 dicembre 2010.
Tutti gli artisti interessati a partecipare all’iniziativa potranno inviare una mail a
Anche per questo appuntamento, l’associazione Trullando ha provveduto convenzionarsi con un’attività di ristorazione che proporrà a mezzogiorno un menù a soli 10€ (primo, secondo, frutta, acqua e vino).