Fino a “Rendez-vous” scelto come colonna sonora della campagna televisiva della compagnia telefonica WIND. Attualmente il singolo “Hallò” pilota l’omonimo album nelle charts internazionali e nelle classifiche specializzate. E l’incontro con BJC prelude a nuovi orizzonti artistici……

{affiliatetextads 1,,_plugin}Parte da via Berardi a Taranto la conquista del mercato discografico mondiale del jazz: BERARDI JAZZ CONNECTION, autentico agglomerato di talenti purissimi,  rappresenta una delle più belle novità col suo ultimo album “do it” che esce in anteprima in Giappone (2 dicembre) per la casa discografica giapponese R-Type Records. Francesco Lomagistro (batteria), Ettore Carucci (piano), Vincenzo Presta (sax), Andrea Sabatino (tromba) e Camillo Pace (contrabbasso), approdano all’Engine Club nel momento di massima maturità artistica che culmina nel riconoscimento delle maggiori emittenti radio italiane ormai decise a scommettere su questo autentico fenomeno artistico. Il concerto dell’Engine Club si aprirà con alcuni inediti  di “do it” che rendono l’evento imperdibile. Il connubio artistico con Kelly Joyce e la loro trionfale tourneé è l’ennesima dimostrazione dell’intelligenza artistica di Lomagistro & C. nell’interpretare il paradigma del “nu-jazz” in perfetto equilibrio artistico tra passato e futuro facendo del “groove” la forza motrice della loro musica.

Per qualsiasi informazione sugli eventi rivolgersi presso l’Engine Club (Via Saliscendi 951, prolung. Via Capodiferro - Martina Franca) nei giorni dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 16 alle 20, contattando il numero 3389289555 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sito: www.engineclub.it.