Alle ore 21 inizia la musica. Nell’ordine si esibiranno Antonello Papagni e K.I.D., il menestrello biscegliese , un cantautore urbano che ha trovato due nuovi compagni per il suo girovagare nel K.I.D. (Karma In Distorsione); si continua coi Carpacho!, band romana pop, testi da 10 e lode, autori dell’inno “Regole per un cervello difettoso”. A chiudere la prima serata i Serpenti, il nuovo volto dell’elettronica nostrana che ha reinventato il connubbio fra elettronica e pop, proiettando la band verso i più prestigiosi palcoscenici nordeuropei e non solo.

{affiliatetextads 1,,_plugin}Venerdì 16 settembre, stessa location, stesso orario (18.30 apertura, 19 inizio delle attività), si racconteranno le storie arrivate nel sito web ufficiale della manifestazione www.aritmiamediterranea.org (che continuerà ad essere operativo anche nelle giornate del festival), in una maniera unica e sentita. Alle ore 21 la musica e sarà una finale col botto: gli icSfattones ad inaugurare la serata, un duo di chiara impronta rock/garage, col loro rock dissacrante, vibrante e potente; a seguire i Medina Box per toccare i territori del funk, del reggae, del soul. Il compito di chiudere questa importante e storica edizione di Aritmia Mediterranea i pionieri della “pugliesità”, gli Après la Classe. Imperdibili in questa nuova data gratuita per la loro Puglia, faranno tremare il palco aritmico col loro sound inconfondibile.

Questo il programma, presto nuove iniziative verranno presentate sul sito ufficiale, ma non finisce qui. Continuate a mandare i vostri racconti di vita, di partenze, di ritorni e di speranze ai nostri indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; approfittate dell’ultimo giorno utile per il contest fotografico e inviate le vostre foto sul tema “Da qui se ne vanno tutti” all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Aritmia Mediterranea, “Da qui se ne vanno tutti”, ma sarà poi vero? Per unlteriori informazioni:

www.aritmiamediterranea.org
https://www.facebook.com/aritmiamediterranea
infoline: 3890971077