Il video di “Hallucinations” ci mostra Finnegan Bell in una barchetta a forma di cigno in un laghetto in una Los Angeles assolata. Nel testo della prima strofa della canzone Finnegan dice che: I’m in the ocean and my boat is broken/No need to scream, I’m floating/Underwater coping(Sono nell'oceano e la mia barca è rotta/Non c'è bisogno di urlare, sto galleggiando/Affrontare l'oceano sott'acqua). Poi si cambia scenario e vediamo Finnegan in bicicletta in un paesaggio urbano. Finnegan canta il chorus in una lavanderia e i colori del video sono sempre tanto luminosi. Nel chorus Finnegan dice: I’m still fucking looking, looking, for a lifeline searching, sailing, drowning full time (Sto ancora cercando, cercando, un'ancora di salvezza/Cerco, navigo, affogo a tempo pieno). Quindi ancora la navigazione come metafora di esistenza o esperienza esistenziale.

Il rap di Reverie Love arriva in un ambiente da shoot fotografico, un ambiente non troppo grande con Reverie truccata e lievemente sofisticata. Nella strofa di Reverie si parla di un’amante che cerca il suo partner tramite una conversazione a telefono con messaggi. Reverie dice pure che: So I’m drunk and I’m faded/I’ve been writing songs about you(Quindi sono ubriaca e sono sbiadita/Ho scritto canzoni su di te). Da queste parole capiamo che si parla di una relazione amorosa, una relazione amorosa abbastanza tumultuosa come mostrano altre parole della seconda strofa.

Perciò i Love Ghost con una canzone prettamente alternative rock e dal beat trap ci parlano dell’ennesima storia d’amore andata a male. I colori e il mood del video solari e vellutati nascondono un malessere lampante, una sorta di pagliaccio triste che cerca di sorridere a tutti i costi... I Love Ghost sono stupendamente dark, anche con colori solari, colori solari che sono una delle peculiarità del video di eccellente fattura di “Hallucinations”.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=9PARxhTTWAI