I suoi esiti sono incoraggianti per il numero di imprese sorte, per lo più cooperative, alcune delle quali lavorano con terreni e beni sottratti alla mafia. All’interno della nostra diocesi, il Progetto Policoro, nel ritenere l’attivazione giovanile quale modo migliore, per rispondere alle sfide di questa fase di crisi considera interessante le risorse stanziate per un nuovo bando regionale di finanziamento alle giovani idee.
{affiliatetextads 1,,_plugin}Il bando di Principi Attivi 2010 è parte di Bollenti Spiriti il programma della Regione Puglia per le politiche giovanili, cioè un insieme di interventi e di azioni dedicate ai giovani pugliesi e a chi lavora con e per loro.
A tale proposito l’equipe del Progetto Policoro, per offrire un servizio di informazione più puntuale, desidera invitare tutti i giovani della nostra diocesi tra i 18 ed i 33 anni, mercoledì  3 marzo 2010 alle ore 19 presso la sala Turtur (centro storico) di Molfetta, ad un incontro con l’Assessore alla Trasparenza e Cittadinanza Attiva, prof. Guglielmo Minervini, per approfondire ulteriori dettagli del bando.

http://www.quindici-molfetta.it/