“Educazione alimentare della mamma e del suo piccolo” Prorogate al 15 febbraio le iscrizioni e le agevolazioni per il corso di formazione
- Dettagli
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 2496
{affiliatetextads 1,,_plugin}Il corso di nutrizione funzionale (per cui sono previste agevolazioni economiche) dal titolo “Educazione alimentare della mamma e del suo piccolo” il 26 e 27 marzo 2011. Nella sala Turtur interverrà la dottoressa Sara Farnetti, Medico Chirurgo Specialista in Medicina Interna del Policlinico Gemelli di Roma, Delegato S.I.S.A e docente di Bioterapia Nutrizionale segue le partecipanti di Miss Italia. Programma della due giorni il 26 marzo si tratterà di: Alimentazione e Metabolismo: la donna e il ciclo ormonale; la gravidanza e le esigenze nutrizionali nei suoi tre trimestri; calcolo eccesso ponderale; piano nutrizionale educativo. Il 27 marzo invece si parlerà di: complicanze patologiche nel bambino; Celiachia: il nemico nascosto, ADHD e ruolo degli additivi, gli adolescenti e l’immagine corporea distorta: DCA.
Le iscrizioni posso essere effettuate entro il 15 febbraio 2011 compilando il modulo scaricabile da www.studiobionutrizione.net e inviando ricevuta di pagamento per posta a Studio Bionutrizione Via G. Rossini, 20 Molfetta o per fax al 080. 3340970. per informazioni tel. 349.57.91.015 – e-mail:
L’appuntamento è per 26-27 marzo 2011, dalle ore 9 press palazzo Turtur nel Centro Storico di Molfetta, Bari.