Con il presente avviso, la Regione Puglia, in attuazione del Piano Bollenti Spiriti 2011 - 2012 approvato con D.G.R. n. 778 del 26 aprile 2011, intende sostenere le esperienze di gestione di spazi di proprietà pubblica per la creatività destinati ai giovani attive sul territorio regionale, finanziando progetti volti a:

- rafforzarne e diversificarne il sistema di attività e servizi;
- migliorarne la dotazione di arredi e attrezzature;
- supportare l'interazione fra i gestori degli spazi e il territorio, moltiplicando le occasioni di collaborazione con i giovani e l'associazionismo di base;
- favorire il coinvolgimento dei giovani nella programmazione e nella realizzazione delle attività e dei servizi proposti.

Il presente avviso è un'iniziativa promossa dalla Regione Puglia - Assessorato alle Politiche Giovanili e alla Cittadinanza Sociale - Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza, Lungomare Nazario Sauro n. 33 - 70121, Bari.

La proposta progettuale candidata a contributo dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dalla Regione Puglia e scaricabile dal sito http://bollentispiriti.regione.puglia.it  e sul sito istituzionale www.regione.puglia.it

Il responsabile del procedimento è il sig. Francesco Nicotri, per informazioni si può telefonare allo 080 5406170 o scrivere una mail a lQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le istanze di partecipazione potranno essere presentate entro le ore 12.00 del 7 dicembre 2011, termine di chiusura del presente bando.