MOTTOLA (TA). A vincere il torneo di calcio a sette, firmato A.S.D. Teologo, è la squadra mottolese ‘Patronato Sias’
- Dettagli
- By Maria
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 2962
Per il risultato conseguito, dopo duri allenamenti, resi ancora più difficoltosi dalla calura estiva di queste ultime settimane, si sono detti soddisfatti il presidente della squadra Angelo Laterza ed il dirigente Giuseppe Pace. “I nostri ragazzi – è stato, all’unisono, il loro commento – hanno affrontato il torneo con vero spirito agonistico, impegnandosi con serietà, senza, però, mai perdere di vista lo spirito sportivo di ogni uscita in campo. Questo traguardo – ha ribadito Laterza – attesta la capacità dei nostri ragazzi di mettere da parte certi protagonismi e di fare, soprattutto, gioco di squadra, per il conseguimento di un risultato, che è di tutti e di ciascuno”.
Tra l’altro, oltre a guadagnarsi il trofeo finale, la squadra mottolese ha portato a casa altri riconoscimenti: Nicola Ritella è stato premiato come migliore portiere del torneo. Le sue performance difensive, infatti, hanno consentito alla squadra “Patronato Sias” di incassare, da parte degli avversari, il minor numero possibile di palle goal. Giovanni Romanelli, sempre della stessa rosa di giocatori mottolesi, ha ricevuto il premio di miglior giocatore del torneo. Senza, poi, dimenticare che la stessa squadra annovera, tra i suoi, Michele Recchia, premio “Tommaso Cantore”.
Ma la stagione sportiva dell’A.S.D. Teologo non è ancora conclusa; anzi, continuerà senza interruzioni per tutta l’estate. Per il 5 agosto prossimo, infatti, è stato organizzato il Torneo delle Contrade. Per il 9 agosto, notturna di calcio a sette. A settembre, in programma anche un torneo over 35.