Una delle voci più belle e potenti del panorama reggae mondiale, quella di Peetah Morgan, torna in Salento per un fantastico concerto sabato 4 ottobre al Porticciolo Rootz Bar di Torre Sant'Andrea, Marina di Melendugno (LE).

Peetah Morgan, celebre per il calore e la magia della sua voce, è leader ed head vocal dei Morgan Heritage, storico gruppo giamaicano che fa esplodere i palchi di tutto il mondo dal 1994 grazie al loro mix di melodie suadenti e messaggi di pace e fratellanza. Hanno collaborato e condiviso il palco con la maggior parte dei maggiori dj e cantanti reggae di tutto il mondo, come Shaggy, Capleton, Luciano, Junior Kelly, Gentleman, Beres Hammond, Jah Cure, Tarrus Riley e Richie Spice.

Cantante raffinato, Peetah affascina e coinvolge con la sua voce tutti coloro che amano le vibrazioni di qualità.

Da quando ha intrapreso la sua carriera da solista, ha contribuito a promuovere, con partecipazioni speciali, nuovi artisti della scena reggae mondiale e collaborato con grandi produttori come Donovan Germain, Flava McGregor e Shane Brown, spinto dal desiderio di voler sperimentare qualcosa di diverso.

Non solo: in questi anni Peetah Morgan ha vestito con classe e successo anche i panni dell’autore: è stato proprio lui infatti a scrivere “One By One”, la celebre hit cantata da Laza Morgan e Mavado.

Il mix tra materiale classico dei Morgan Heritage e le canzoni appartenenti al suo repertorio da solista crea sempre live set indimenticabili, mai scontati, in cui l'artista giamaicano insegue sonorità sempre diverse, che dal reggae spaziano alla dancehall e fino al raggamuffin.

Un concerto imperdibile, a cui si aggiungeranno le esibizioni dei migliori artisti del panorama reggae salentino: Adriatic Sound, Enaghema e Morello Selecta.

Il costo dell'ingresso è di 5 euro, con una grande promozione: fino a mezzanotte happy hour con una birra in omaggio.

Biglietti disponibili su www.salentoconcerti.com

INFO

PORTICCIOLO ROOTZ BAR

Torre Sant'Andrea – Marina di Melendugno (LE)

Ingresso: 5 € (Happy Hour fino a mezzanotte: 1 birra in omaggio)

Biglietti disponibili su www.salentoconcerti.com