Il concerto sarà condotto dall’attore, showman televisivo Daniele Interrante. Nel corso della seratasaranno assegnati due premi speciali alla carriera a Guido Maria Ferilli, autore del celebre brano “Un amore così grande” e a Fernando Proce di RTL 102.5.

Il Peccato di Eva proporrà, oltre a celebri brani dal repertorio internazione, le più belle canzoni di Natale tratte dal loro cd “Natale inCantato” uscito in dicembre 2013 e recentemente distribuito su Itunes e nei digital stores in tutto il mondo.

Sensibili e impegnate anche nel sociale, Il peccato di Eva donerà parte del ricavato degli incassi della serata al reparto di Oncoematologia dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

L’evento è organizzato dall’Associazione culturale “Il Peccato di Eva” con il patrocinio di Regione Puglia, Comune e Provincia di Lecce, media partner La Radio Sale e Radio movida di Gallipoli.

Ingresso concerto €10. Prevendita biglietti a Lecce presso Libreria La Feltrinelli via Templari, Aresta Confezioni via Nazario Sauro, Officine Cantelmo viale De Pietro, Club Royale viale Otranto 115 e ad Alezio presso Bar Villa Picciotti via M. Albina.

Il Teatro Politeama Greco è a Lecce in via XXV luglio
Per informazioni tel. 340.5539463 - 329.4123339 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.