Soprannominato “menestrello dell'electro-punk”, Thornhill, con il suo inconfondibile stile Miami Bass, è diventato il punto di riferimento dei party più prestigiosi e si è esibito in numerosi festival salendo sul palcoscenico accanto a stelle del calibro di Chemical Brothers, Beastie Boys, Carl Cox.

Grande remixer e producer anche al fianco di altri grandi artisti internazionali come David Gray, Lee Scratch Perry, Moby e Dr. Doom, Leroy, ha saputo coniugare in un mix perfetto break-beat pesanti, groove jazz-funk, chitarre distorte, hip-hop e hard dance, tutto filtrato attraverso un’attitudine punk. Facilmente riconoscibili le influenze dei The Prodigy, specialmente nelle ritmiche: un suono d'impatto, molto potente e definito che riesce a far muovere anche i muri.

Perfettamente a suo agio nella veste di performer dal vivo, i suoi sono dj set infuocati, pieni di energia, sempre richiestissimi dai clubbers di tutta Europa. Un autentico pezzo di storia, eccezionalmente live al Palarock per un dj set unico.

Gli Apres La Classe non hanno bisogno di presentazioni: rappresentano ormai un simbolo musicale del Salento, identità rafforzata nel tempo da collaborazioni eccellenti con artisti del calibro di Caparezza, Sud Sound System e Negramaro, e dalle partecipazioni ai concertoni del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma.

L'affetto del pubblico li ha consacrati come una delle band di riferimento della scena italiana, ma la band resta fortemente legata al Salento e proprio nella sua terra chiuderà un'annata esaltante coronata dall'uscita dell'ultimo album “Riuscire a volare”, portando in pista la sua proverbiale energia e le sonorità pop, electro, dub, trip hop, crossover e della patchanka, marchio di fabbrica degli show degli Apres.

Aftershow con il meglio della scena locale: Nerve, Disco Splatters e Tsunami J.

INFO

Palarock Circus

Contrada Spina, Aradeo (LE)

Infoline: 3938701646

Prevendita: 10 € + dp

Official Websites: www.dayoffmusic.comwww.palarock.com