FARFLY, la Festa di Primavera del Womb di Cavallino (LE) Domenica 5 Aprile
- Dettagli
- By Corrado de Belvis
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 2113
Domenica 5 aprile il Womb di Cavallino (LE) festeggia la primavera con un party eccezionale e tanti ospiti. Il club leccese per l'occasione apre i battenti con tre aree dedicate alla musica e al divertimento.
Nello Spring Garden spazio alle selezioni di Luciano Esse, uno dei maggiori esponenti della techno pugliese: le sue apparizioni nei più celebri club della regione lo hanno consacrato come uno dei top dj. Insieme a lui anche Santorini, giovanissimo talento della consolle, le cui produzioni mescolano sapientemente le atmosfere derivanti dalla deep house con la consapevolezza e concretezza della techno di stampo più minimalista; Martino Recchia, il cui sound è influenzato da una grande quantità di discipline musicali, che spaziano dai bpm del jazz in chiave house all'elettronica ritmica, un connubio perfetto di musica ed emozioni.
Direttamente dalla scena electro tarantina due dei migliori rappresentanti, Cosimo Colella e Biagio Laneve: il primo, classe ’89, è artista eclettico che, dopo essersi avvicinato alla musica hip hop, si è appassionato alla house music e ai sound a stelle e strisce, ampliando il suo background successivamente allo stile prettamente europeo; Biagio Laneve invece, estimatore del suono house e detroit techno, ha suonato al fianco di guest internazionali del calibro di Levon Vincent, Ame, Tevo Howard e molti altri. Con loro anche il talentuoso dj Makò.
Nell'Ice Bunker invece musica di grande qualità con Tsunami J, la dj salentina che il cui set vario e ricercato parte dai suoni hard della nuova electro, vibra attraverso i bassi acidi e arpeggiati della techno acid house meno convenzionale per poi evolversi nei synth tipici della french touch; Giuliano Scarola, straordinario talento creativo, vincitore del “Premio Nazionale delle Arti Sezione Musica Elettronica E Nuove Tecnologie” e diplomato al Conservatorio “N. Piccinni” di Bari. Sul palco, a completare la line up, anche S!ck, Øverate e Brunderton.
Cibo, drinks, mercatino e area relax nell'Open Air Garden, l'area all'aperto ideale per gustarsi al meglio la primavera, il risveglio dei sensi e il profumo di libertà.
INFO
Womb
Strada Vicinale Bernardini snc - Cavallino (LE)
Infoline: 3452259964
Ingresso: 10€ entro le ore 01,00, 15€ dopo le ore 01,00