Cena e musica live al Petraria di Cannole
- Dettagli
- By Anna Manuela Vincenti
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 2246
l'Hotel Petraria Resort, noto albergo e ristorante nel cuore di Cannole, in provincia di Lecce, apre le porte alla musica e al divertimento con degli open night davvero speciali.
L’origine del nome Petraria è Pietra e Aria e racchiude gli elementi storici del Salento, le pietre naturali e celebri del Barocco Leccese e l’Aria salubre del territorio salentino. Rinomato per le sue numerose peculiarità come la piacevole atmosfera, la location esclusiva e l’ottima cucina, da Sabato 18 aprile, inaugura delle serate con la musica live.
Overture d’eccezione per la prima serata “The best of Renato Zero” un evento unico, lo spettacolo di Daniele si nasce, che propone il meglio di Renato Zero, interprete del celebre cantautore romano, di cui esegue il repertorio con ineguagliabile maestria.
L'effetto di verosimiglianza è talmente forte che si ha l'impressione di trovarsi di fronte al vero Renato, sia per i movimenti sul palco che per la voce ed il look, dietro cui c'è un grande lavoro di anni di studio e di preparazione.
La sua interpretazione è stata approvata anche da "Zenzero", il fan club ufficiale di Renato Zero da cui ha ricevuto, anche, dei riconoscimenti. Daniele è alter-ego di Renato più che un semplice imitatore, inventa e improvvisa sul momento continue sorprese, battute, soluzioni artistiche e musicali che finiscono per rendere ogni suo spettacolo diverso dall'altro coinvolgendo i suoi seguaci.
I sorcini di ogni età saranno sorpresi di scoprire il loro idolo, ritrovando per una sera quell’atmosfera unica e irripetibile del Renatone degli esordi quando cantava ancora per pochi intimi.
Musica e divertimento saranno lo scenario ideale per una cena gourmet con un menù a base di pesce, preparata con sapiente maestria e cura dallo chef del Petraria, che propone come portata d’entrée stuzzichini fantasia, per primo mezze maniche al ragù di rana pescatrice, un secondo come frittura di calamaro, vino e fragole immerse in una nuvola di panna montata.
Per tutti coloro che vogliono trascorrere un sabato sera diverso dal solito in piacevole armonia cantando e danzando al ritmo dei “migliori anni”, sarete accolti dallo staff del Petraria a “Braccia aperte”, in seconda serata open bar con ottimii drinks e cocktails. Info e prenotazioni: 0836 318531 – 335 6956259.