Halloween_Ballarock_Dopolavoro.jpg

Sabato 31 Ottobre l'Halloween Party più rock della Puglia è al Dopolavoro Live Club di Brindisi. Una festa dai ritmi scatenati, in un'atmosfera tenebrosa, tra spiriti vaganti, streghe e vampiri, dove tutti potranno travestirsi e truccarsi seguendo i costumi tipici di questa millenaria tradizione celtica.

Protagonista della serata la musica dei Ballaròck, ospiti del club brindisino con la loro pazza discoteca rock.

Travolgenti e tutte da ballare, le loro selezioni audio/video sono diventate ormai celebri ovunque, conquistando le piste a colpi di rock.

Un pacchetto completo, dagli anni '60 fino ad oggi, che include solo il meglio: dai Beatles ai Rolling Stones, dai The Doors ai Depeche Mode, dai Blur ai Clash e ai Ramones, passando per i Red Hot Chili Peppers, Nirvana, System of a Down e Metallica.

Una miscela esplosiva di rock 'n' roll, punk rock, indie, folk rock, hard rock, rock italiano: il cocktail perfetto per ballare fino all'alba.

Ballaròck è un progetto che nasce nel Salento alla fine del 2006 dall'idea di Filippiakos e Streaker, artisti cresciuti a pane e grunge con il desiderio di rivitalizzare l'ambiente musicale pugliese distaccandosi dallo stereotipo tipicamente salentino "Salento-Reggae-Pizzica".

Un progetto che all'eccellente selezione musicale associa una significativa parte visiva: il dj set è infatti accompagnato in tempo reale da video che amplificano l'impatto emotivo della musica, una combinazione vincente che certifica il duo salentino come il dj set rock per eccellenza in Puglia e che gli ha permesso di calcare i palcoscenici di grandi eventi live come i concerti di Skin & Skunk Anansie, Afterhours, Subsonica, Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz, Verdena, Caparezza, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri.

Quello del Dopolavoro sarà un Halloween Party memorabile, condito da tante sorprese, per continuare a stupire tutti gli amanti del divertimento e della buona musica... E per chi arriva entro le 23,30 sarà disponibile gratuitamente una truccatrice pronta a ricreare i make up più paurosi e terrificanti di tutta la serata!

Oltre ai comodissimi treni da Taranto e Bari (il Dopolavoro si trova a ridosso della stazione di Brindisi), sarà disponibile per l'occasione il servizio bus/navetta di andata e ritorno da Lecce: info al 320/9448810.

 

INFO

Dopolavoro Live Club

Piazza Crispi, 38 – Brindisi

Infoline:3497546883

Ingresso: 5 euro