Sabato 7 Novembre al Dopolavoro Live Club di Brindisi arriva Roll the Bass, uno tra i più grandi party attualmente in circolazione.

A curare l'evento, giunto ormai alla sua terza edizione, due delle organizzazioni eventi più forti della Puglia: Blow Up Party e Fire Burn Sound.

Blow Up Party è un gruppo di producers, djs, graphic designers, stage designers, web developers, video editors e promoters, che si occupa di produzione di eventi House/Edm/electro/trap/futuredancehall; ma è anche radio, su Ciccio Riccio: ogni giovedì, tra ospiti, news e big tunes va in onda il Blow Up Radio Show, un programma di assoluta tendenza trasmesso in fm in tutta la Puglia, Calabria e Basilicata.

Il progetto Fire Burn nasce invece dalle ceneri di due crew tra le piu attive degli anni '90, Casbah Sound System e Cheek to Cheek Lover Sound. Successivamente, i selector Bomaman Speaker Tex prima e Pedro G dopo danno luce a Fire Burn, che propone un sound reggae e dancehall molto apprezzato e portato in giro per l'Italia.

Il party aprirà le porte alle ore 23 e tra ballerine, spara coriandoli e palloni gonfiabili farà scatenare e divertire tutti gli appassionati di musica e divertimento.

Un appuntamento imperdibile, con ingresso a soli 5 euro.

 

INFO

Dopolavoro Live Club

Piazza Crispi, 38 – Brindisi

Infoline:3497546883

Ingresso: 5 euro