Papa Chango per l'inaugurazione dei venerdì live al Parco Gondar
- Dettagli
- By angela de simone
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 1932
Venerdì 17 giugno ripartono i Venerdì live del Welcome To Tijuana al Parco Gondar di Gallipoli, con l'energia dei Papa Chango, la più affermata tribute band di Manu Chao in Italia, che con Gabriele Blandini e Gianluca Ria ha girato il mondo con l'originale.
I Papa Chango sono una superband con alcuni musicisti tra i più apprezzati nel Salento e in Italia, con altrettante inclinazioni e attitudini musicali: oltre a Cesko (tastiere e sinth) e Puccia (voce) degli Après La Classe, Manu Pagliara dei Bundamove (chitarra), Mike Minerva dei Bundamove (basso), Gianmarco Serra degli Après La Classe (batteria), Gabriele Blandini dei Manu Chao & La Ventura e Bundamove (tromba) e Gianluca Ria dei Manu Chao & La Ventura e Vudz (trombone).
La band, che ha già all’attivo numerose e strepitose esibizioni sui palchi di tutta Italia, darà vita a uno spettacolo pirotecnico dedicato all’artista francese, alle sue canzoni e alla sua inconfondibile patchanka. Rock, ska, reggae, un mix di generi musicali e lingue che difficilmente faranno tenere i piedi per terra.
A introdurre il live, il sound esplosivo dei Kooloometoo Sound Bwoy.
I primi grandi ospiti annunciati della nuova edizione del Postepay Sound Parco Gondar, attesi come i super eventi live dell'estate, sono DAVID GUETTA (12 agosto), i PRODIGY (16 agosto), PAUL KALKBRENNER (9 agosto) e SEAN PAUL (11 agosto), a rappresentare una scelta musicale variegata con grandi artisti della scena dance, rock-elettronica, techno, reggae e della dance-hall mondiale, tutto nell'esclusiva location a due passi dal mare.
La storica location gallipolina, ormai diventata punto di riferimento per la scena musicale internazionale, torna quest'anno a stringere un'importante partnership con Poste Italiane e Visa, e si ripresenta al suo pubblico in una veste rinnovata, con nuove aree verdi e d'intrattenimento pensate sia per i ragazzi che per gli adulti e le famiglie con bambini, e con altre iniziative che, oltre al mondo strettamente musicale, coinvolgeranno tematiche e pubblici sempre più ampi.
Tutte le date previste per i venerdì live:
- 17/6: PAPA CHANGO // Open act: Kooloometoo Sound Bwoy
- 24/6: LA NOTTE DELLA RIVOLTA w/ La Municipàl, I misteri del sonno, Heidi For President, Playontape, Teenage Riot, Nu-Shu
- 1/7: OPA CUPA // Open act: Heart on fire
- 8/7: BUNDAMOVE
- 15/7: MASCARIMIRì - Pizzica dancehall party
- 22/7: BALLAROCK - La discoteca Rock
Info: INGRESSO LIBERO
apertura cancelli ore 20:30
Infoline: 327 821 5783 - http://www.parcogondar.com– www.facebook.com/Postepayparcogondar/