Apre a Lecce ‘I Segreti di Sophia’, Centro Alchemico per il benessere e l'evoluzione dell'essere umano.
- Dettagli
- By Giovanna Ciracì
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 3408
Apre a Lecce, l'8 dicembre 2016, alle ore 17.00, ‘I Segreti di Sophia’, Centro alchemico per il risveglio e il benessere dell'essere umano.
Il progetto, esclusivo nel Salento, nasce da un’idea di Claudia Pellegrino, la “Papessa Sophia”, esoterista e alchimista e ha come obiettivo principale il risveglio della coscienza e la riattivazione di tutte le capacità intrappolate dell'essere umano, servendosi dell'antica tradizione ermetica della scienza regale della naturalezza, del sapere occulto della cabala, dell'alchimia, affiancata alla medicina naturale tradizionale, all'astrologia, alla tarologia, alla fisica quantistica e alla biologia. Tante già le attività in cantiere del Centro che saranno dedicate principalmente alla formazione.
‘I Segreti d Sophia’, infatti, attiverà vari corsi e metterà a disposizione figure professionali per ogni tipo di consulenza. Esperti qualificati affiancheranno “la Papessa” nel suo lavoro, come la dott.ssa Serena Mumolo, biologa specializzata in Microbiologia e Virologia, coadiuvata dall'azienda di farmacologia biologica austriaca NATURAL PHARMA Gmbh e dalla prestigiosa UNIVERSITA’ NTERNAZIONALE accreditata presso l’ONU di New York, già NGO: “ World University of Human Rights and Human Sciences”, Leda Cesari, astrologa ed esperta in scienze della comunicazione, in collaborazione con CIDA Lecce (centro italiano discipline astrologiche) e gli altri suoi docenti Iuly Ferrari, Dora Garzya, Fulvio Carlino, e Giorgio Alliena, counselor e terapeuta ad approccio pluralistico integrato (Gestalt, Analisi Transazionale, Rogers).
Sarà possibile, grazie all’aiuto di questi professionisti del settore, accrescere il conoscimento di se stessi, dell'essere umano inteso e osservato da ogni “piano”, sia materiale che animico e spirituale, e dal punto di vista biologico, fisico e metafisico.
Tra i corsi in programma: Codice Tarot, il codice segreto degli Arcai, Matrix Divina e Matrix sistema, Alchimia trasmutativa, Alchimia ierosofica, Sincronismo cosmico, lettere ebraiche e geometria sacra, le chiavi del Sapere Universale, L'acqua: Elisir di lunga vita, L'idratazione mediante Microscopia in campo oscuro, Le quattro stagioni del Sacro femminino, Il counseling ad approccio pluralistico integrato e Il percorso dell'infinito nel Quotidiano attraverso incontri individuali o di gruppo per stimolare il ricordo di Se, utilizzando nel contenitore del Counseling strumenti efficaci come l'ENEAGRAMMA e PSYCH-K®, e Corsi CIDA su Astrologia medica e Astrologia di base. Per gli ultimi due corsi, dopo il superamento dei rispettivi esami, gli alunni del PRIMO anno conseguiranno il titolo di Socio Certificato, quelli del SECONDO anno saranno iscritti all’Albo professionale CIDA, gli alunni del TERZO anno conseguiranno il titolo di docenti certificati. Il primo anno prevede le seguenti materie: Tecnica astrologica, Astronomia in rapporto all’Astrologia, Storia dell’Astrologia, Mitologia, Basi di interpretazione astrologica sia classica che moderna ed Esercitazioni. Gli altri corsi, invece, avranno durata bimestrale e, al loro termine, ai frequentanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Di grande rilievo è inoltre il Corso di Laurea in Medicina Naturale, realizzato in collaborazione con la World University of Human Rights and Human Sciences.
Oltre ai corsi, ‘I segreti di Sophia’ organizzerà ‘La Via Regina’, percorsi esoterici intensivi itineranti, guidati sempre dalla Papessa, che si sviluppano sulla via maestra, la Via Michelita, attraversando i nadi della matrice e seguendo il segno e il sincronismo cosmico, e offrirà inoltre Consulenze di tarologia, percorsi individuali e di coppia, Consulenze private e sessione di theta-healing.
Maggiori dettagli sulle varie attività del Centro verranno resi noti durante la serata d’inaugurazione che si terrà presso la sede de ‘I Segreti di Sophia’ sita in Corte San Blasio, 1c a Lecce. Ingresso libero. Per info:
Claudia Pellegrino- La Papessa Tel. 338 1674879
Mail:
Blog: isegretidisophia.altervista.org