Crime Room Carnival Edition con Lucretio special guest
- Dettagli
- By angela de simone
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 2508
Sabato 18 febbraio ritorna il #CRIMEROOM nella sua formula secret, e lo fa in grande per festeggiare il 4^ anniversario di un party ormai diventato irrinunciabile per la scena techno internazionale nel Salento.
Criminal Carnival con ingresso rigorosamente in maschera e Lucretio come special guest sono gli ingredienti principali della serata, dare sfogo alla creatività seguendo il dress code "guardie e ladri" e farsi rapire dalle note la prerogativa assoluta.
Lucretio, uno degli esponenti del duo italiano Analogue Cops , è dj e produttore tra i più affermati nel circuito underground europeo e non solo. Padovano di nascita e berlinese di adozione, è un vinilista accanito ossessionato dalle macchine e da tutto ciò che è analogico.
La sua label, Restoration, è una delle più in voga tra gli addetti ai lavori e i suoi pezzi sono suonati abitualmente da dj del calibro di Tama Sumo, Marcell Dettmann, Steffi, Nina Kraviz, Ben Klock, Rick Wade e Ricardo Villalobos. Attraverso i suoi dj set si intraprende un viaggio che parte dall’House di Chicago e arriva alla Techno Detroit toccando tutti i lati nascosti della musica elettronica.
Seguiranno Gianni Sabato e Dario Rausa. Warmp Up a cura di Stefano Sintesi.
Start ore 23:00 - secret location.
Per accedere in lista come spettatore e richiedere il Ticket inviare una email a
Info e reservation : 3494260482, 339895202, 3884521176
I giorni vengono distinti fra loro, ma la notte ha un unico nome: Notte Criminale