LindyHop.jpg

Mancano ormai pochi giorni al 12° Rock’n’Roll Party, il più grande raduno a tema anni ’50 del sud Italia che sabato 5 agosto invaderà Torre Regina Giovanna a Brindisi. Sarà come essere a Las Vegas, una notte nella città degli eccessi, dove tutto è permesso, con sei diverse aree dedicate a mercatini vintage, barber shop, kustom e molto altro.

 

L’anima del festival è sempre la musica live, ma quest’anno Rock’n’Roll Party si arricchisce di novità, iniziative ed eventi speciali a supporto della cultura dei mitici anni ’50.

Maurizio Faulisi, il celebre Dr. Feelgood di Virgin Radio, sarà infatti protagonista di uno straordinario seminario sulle origini del rock’n’roll, #Crossroads. Un affascinante viaggio lungo due ore alla scoperta di uno dei fenomeni musicali e sociali più importanti della storia, per comprendere i fattori storico-musicali e socio-culturali che, grazie all’incontro di popoli di diversa provenienza, cultura e tradizioni, determinarono la nascita e lo sviluppo del Rock’n’Roll.

 

Altra grande novità dell’edizione 2017 sarà il workshop Italcut, tre ore in compagnia di Fabio Pellegrino, hairstylist di grande successo e professionista a tutto tondo, tra i più creativi ed apprezzati.

 

E’ già sold out invece il workshop dedicato a tutti gli amanti del lindy hop, dello swing e del boogie woogie, che vedrà protagonisti Enrico Conti e Chiara Lijoi, pluripremiata coppia di ballerini la cui fama ha sfondato i confini nazionali a suon di titoli e medaglie vinte.

 

 

Infoline: 3349782700

Prevendite: www.bookingshow.it/Rock-n-Roll-Party-Biglietti/101206

Evento FB: www.facebook.com/events/1162149520579653

Seminario #Crossroads: www.eventbrite.it/e/biglietti-seminario-crossroads-scuola-da-rock-con-dr-feelgood-di-radio-virgin-36195008244

Workshop Italcut: www.eventbrite.it/e/biglietti-workshop-italcut-36585798107