Seventy Level e Matteo Moro per El Carnevaaloone a El Barrio Verde!
- Dettagli
- By angela de simone
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 907
E per continuare a far festa le pazze selezioni di Dj Matteo Moro! A partire dalle 22:30 due sole indicazioni per accedere alla festa: trucchi e parrucco fantastici pronti a gareggiare per la maschera più bella della serata e tanto divertimento!
E se volete osare, o rischiare, affidatevi a El Barrio Verde! La testa ve l’a-cconciamo noi per le feste, con le nostre parrucchiere e truccatrici da sballo!
I Seventy Level nascono a Lecce nell’agosto del 2000 e grazie alle idee dei primissimi fondatori, di cui Vincenzo (batterista) è unico superstite, in poco tempo la band prese forma. Il Funk e la Disco sono la chiave del loro successo, due generi musicali che coinvolgono interamente il pubblico creando una sorta di feeling con il sound e la band stessa. “Iniziare non è stato facile per ovvie ragioni e credo che nessuno abbia le capacità di focalizzare da subito cosa bisogna realmente fare. Ma quando hai la certezza di avere nella band artisti che sanno di cosa stai parlando, suonare questo genere diventa puro piacere oltre che il nostro lavoro”
Ad animare lo spettacolo, a dare vita alle vecchie glorie del passato, a far cantare e sopratutto ballare il pubblico, i Seventy Level si affidano a tre voci dalle singolari capacità, ed insieme ne fanno un trio da capogiro.
Gli attuali componenti sono Gianluigi Oliva alle tastiere, Alberto Zacà alle Chitarre, Vincenzo De Riccardis alla batteria, Filippo Motole al basso e Laerte Martella, Giulia Colla e Chiara Ingrosso alla voce.
INGRESSO LIBERO
Start ore 22:30
Per info e prenotazioni: 327 4592706
Evento facebook:https://www.facebook.com/events/592048954677726/
Nel 2016 Giulio Dimo e Davide Ventura hanno dato vita a El Barrio Verde, un ambiente dinamico, giovane e creativo dove si alternano rassegne culturali e festival musicali che negli anni hanno visto avvicendarsi ospiti come Erri De Luca e Catena Fiorello e artisti d'eccezione come Martha High & The Soul CookersBoosta, Max Casacci, Steff Burns, Erica Mou, Go Dugong, Bunna, Bowland, Mokadelic, Davide Shorty, Nicodemus, Underspreche, Popoulous, Mylius Johnson, Cesare Dell'Anna, Gabriele Poso, Mino De Santis, Carolina Bubbico, senza considerare poi i migliori musicisti della scena locale che compongono la ricca programmazione musicale del Barrio Verde.
Ormai una tradizione anche i format creati dalla direzione artistica come All'Opera, la rassegna lirica invernale, Amici del Barrio, format in cui musica, arte e artigianato si fondono per garantire un'esperienza culturale a 360° e Italians Do It Better, che riunisce in un unico evento la qualità di artisti e musicisti locali al servizio delle più grandi canzoni della storia della musica italiana.
El Barrio Verde trae la sua ispirazione dalla natura che lo circonda, il suo ambiente caldo e rilassante è reso ancora più invitante dalle proposte di food e drink da gustare durante gli eventi che compongono un menu appena rivisitato, con particolari cocktail pensati ad hoc dai propri barman e accostamenti salati che spaziano dal pasticciottino ripieno ai montaditos, dai panini farciti con prodotti di qualità spesso a Km0 ai piatti freddi e la stuzzicheria.