Un viaggio nel tempio di San Giovanni al Sepolcro: virtuale
- Dettagli
- By Community HUB Brindisi
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 653
Un'esperienza straordinaria, un viaggio misto tra partecipazione attiva e una visita mai vista prima. Una diretta streaming tra interattività e diffusione globale attraverso i mezzi che oggi ci vedono protagonisti considerando la situazione pandemica in corso.
L'interazione tra guida turistica e “turista virtuale” avverrà in una dimensione un po particolare, tutto quello che ordinariamente viene realizzato sul campo ora avverrà attraverso l’online, avendo in “prima fila” una visione unica e mai vista prima.
La cultura è un settore che va presieduto, tutelato e conservato, in un periodo dove tutto è online vogliamo costruire ponti virtuali per avvicinare sempre più la cultura in un contesto sociale disgregato.
Come partecipare a “nel tempio live”?
Due sono le modalità di partecipazione a questa esperienza mista:
- Forma d’interazione diretta con la guida - possono prenotare il posto in prima fila max 30 persone, con la possibilità di interagire nella forma audiovisiva, sarà possibile parlare, fare domande e osservare in una videochiamata come se si fosse all'interno di un gruppo turistico all'intento del Tempio.
Per prenotare il tuo posto gratuito registrati al seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-nel-tempio-online- connectpeople-142221158313 - Partecipazione alla live - sarà possibile comunque prendere parte alla live connettendosi sui canali Facebook delle realtà quali l’associazione Community HUB Brindisi o del Gruppo Archeo Brindisi, per maggiori info segui il sitowww.communityhubrindisi.it o visita la pagina Facebook @communityhubrindisi
Per maggiori informazioni contattateci all'indirizzo email o tramite la pagina Facebook
@communityhubrindisi
--