«Un cartellone – commenta il sindaco Vincenzo Damiano- che è non soltanto intrattenimento, ma occasione per stare insieme e ritrovarsi dopo questi anni difficili. Inoltre, rappresenta un’importante vetrina per il nostro territorio dal momento che registriamo presenze ben oltre i confini locali».

Musica dal vivo, enogastronomia, teatro, cabaret, presentazione di libri, sport, bellezza: davvero ricchissima l’offerta culturale anche di questa edizione con tutti gli eventi ad ingresso gratuito. «Come sempre- sottolinea l’assessore a Turismo, cultura e spettacolo Iolanda Lotta- è una rassegna pensata e realizzata con la collaborazione delle associazioni e dei tanti operatori che sono pieni di entusiasmo nel proporre questo tipo di iniziative variegate e pensate per soddisfare davvero tutte le età».

Tutti i dettagli saranno illustrati nella conferenza stampa in programma venerdì 15 luglio alle ore 11 a Leporano, nel castello Muscettola. Saranno presenti il sindaco Damiano, l’assessore Lotta e altri esponenti dell’amministrazione comunale di Leporano.