'CIRCO BESTIALE' Sabato 14 dicembre va in scena lo spettacolo teatrale di strada previsto alle 18:00 in Largo Martellotta ad Alberobello
- Dettagli
- By caterina
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 88
Basta immaginare di fare un salto nel passato, quando all’ingresso del circo si invitavano i passanti al richiamo di… “Venghino signori, venghino!”
E così, da un immaginario tendone, si aprono varchi che immergono gli spettatori nel mondo del circo degli animali, dove tigri e giraffe, scimmie e uccelli rari diventano i protagonisti in un'esplosione di numeri mozzafiato, acrobazie sensazionali e comicità travolgente. Una proposta unica, che riporta alla magia dei circhi d’antan, senza però fare uso di animali veri: infatti, gli uomini diventano animali in uno spettacolo che riprende le atmosfere dei tempi d’oro di questa antica forma d’arte.
Lo spettacolo, creato per essere goduto da tutta la famiglia, è un susseguirsi di numeri circensi, acrobatici e comici, accompagnati da musiche originali eseguite dal vivo. A dare vita a questa straordinaria performance saranno 13 artisti: giocolieri, trapezisti, trampolieri, acrobati, danzatori, attori, maghi, e perfino musicisti, che si esibiranno in una coreografia di talenti e risate.
Con il progetto "Circo Bestiale", l’intento è quello di celebrare la magia e la leggerezza del circo classico, portando sul palco una proposta senza tempo che farà sorridere i cuori di tutti, dai più giovani ai più grandi.
Non resta che dire: accorrete, sedetevi, rilassatevi e godetevi lo spettacolo! La magia del circo è arrivata ad Alberobello…
Dettagli evento:
- Titolo: ‘Circo Bestiale’
- Quando: 14 dicembre 2024
- Dove: Alberobello presso Largo Martellotta
- Orario: ore 18:00 (orario di inizio, con spettacoli a intervalli)
- Ingresso: Gratuito