Dopo lo straordinario successo dell’anno scorso con la presenza dell’attore Ettore Bassi nei panni di Edward Grim, testimone oculare dell’uccisione di Becket, anche questa edizione è pronta a sorprendere. “Echi da Canterbury” il sottotitolo scelto che, ancora una volta, va a rafforzare il legame della cittadina pugliese con la città inglese: tutto questo in onore del santo patrono di Mottola, Thomas Becket, che fu arcivescovo di Canterbury.

Tutti i dettagli di questa XXXII edizione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma a Taranto lunedì 23 dicembre presso la sede dell'Infopoint del Castello Aragonese (ore 9:30, in piazza Castello 4).

Saranno presenti: l’assessore regionale al Turismo, Gianfranco Lopane; il sindaco di Mottola, Giampiero Barulli; il presidente dell’associazione Gli Araldi di San Tommaso Becket, Paolo Ludovico; il direttore artistico, Antonio Minelli.

Per restare aggiornati sulle attività, ad ingresso gratuito, basta consultare il sito www.becket1170.it e i canali social degli Araldi di San Tommaso Becket.

L'evento è organizzato dall’associazione Gli Araldi di San Tommaso Becket con il comune di Mottola e il sostegno della Regione Puglia - Puglia Promozione - Puglia Culture | POC Puglia 2014-2020 - Asse VI - Azione 6.8 "Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche” e della parrocchia Santa Maria Assunta di Mottola.