A Bisceglie arriva Andrea Sannino con il Rush Summer Fest
- Dettagli
- By Super User
- Categoria: Eventi e Sagre Terra di Bari e BAT
- Visite: 266
Diverse sono state le sue canzoni al cinema come ad esempio nei film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” di Siani e “Ciao Belli” di Pio e Amedeo. Ma Andrea Sannino, oltre ad essere un cantante, è stato anche volto e voce del primo musical scritto e diretto da Alessandro Siani, “Stelle a metà”, e dello spettacolo musicale “C’era una volta…Scugnizzi” di Claudio Mattone ed Enrico Vaime. A dicembre dello scorso anno ha interpretato “Beppe”, il protagonista del musical “Mare fuori”, ispirato alla famosissima serie tv.
Il cantante 39enne porterà in Puglia il suo live tour “Mosaico”, durante il quale canterà i suoi brani più celebri, da “Na vita sana” scritto da Gigi d’Alessio a “Voglia”, da “È Gioia” a “Ossaje te voglio bene”, senza dimenticare “Ammore”, “Ciento rose” e, ovviamente, la stessa “Abbracciame”, oltre al nuovo singolo “Muri pe’ tte”,
Per l’occasione, vista la richiesta del pubblico, sono stati aperti due nuovi settori laterali superiori. I biglietti del concerto saranno acquistabili su ticketone.it e in tutti i punti vendita del circuito Ticket One.
Rush Summer Fest – Anfiteatro Mediterraneo (Panoramica Umberto Paternostro) – Bisceglie (Bt)
Infoline: 3397370398
Inizio concerto: 21.00