Settimana Europea delle Piccole e Medie Imprese: è pugliese la testimonial per l’Italia.
- Dettagli
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 1710
Con i giovani “Energy-Promoter” (l’innovativo “green job” creato proprio da Officina Creativa mediante corsi rivolti a giovani con rischio di devianza), si sta impegnando nella promozione e nello sviluppo di energie rinnovabili, educando anche tutti i soggetti ad un uso “responsabile” delle risorse a disposizione.
Il premio alla Luciana Delle Donne dimostra come le idee creative possano contribuire allo sviluppo economico, ecosostenibile e socialmente inclusivo.
{affiliatetextads 1,,_plugin}L’European SME Week è una settimana dedicata alla discussione sulle opportunità e prospettive per le Piccole e Medie Imprese d’Europa. L’evento di apertura si terrà a Bruxelles, martedi 25 maggio. Nel corso della cerimonia inaugurale in programma presso il Wolubilis Cultural Centre in Woluwé Saint-Lambert, il commissario Tajani premierà i vincitori dell’edizione 2010 dell’European Entrepreneurship Video Awards(EEVA).
L’Ufficio di Bruxelles della Regione Puglia, curerà la più ampia diffusione del messaggio insito in questo riconoscimento: un’esperienza locale diviene modello da seguire in Europa.
Per maggiori informazioni:
http://ec.europa.eu/small-business/index_it.htm
http://www.madeincarcere.it/index.php